Citroen ha tolto le copertine dal suo design “DS” più attuale in un evento a Parigi. Il nuovo salone Citroen DS 5LS si basa sul DS5 e sarà sviluppato e offerto esclusivamente in Cina.
• Revisione Citroen DS5
La “LS” nel nome significa “salone di lusso” e sarà il secondo design DS che sarà sviluppato nel nuovo stabilimento di Shenzhen dopo il DS5, mentre il marchio scommette pesantemente su una vendita di vendite nel mercato cinese in rapida ampliamento .
Pubblicità – Il post continua di seguito

Con uno stile chiaramente influenzato dall’idea selvaggia di Rubis mostrata allo Shanghai Motor Show quest’anno, il DS 5LS ha un esterno elegante con “ali” cromate nella parte anteriore che cerchia la griglia e prolungano nei fari.
Questa funzione è destinata ad essere il nuovo accordo con il sotto-marchio di successo DS, così come apparirà su tutti i futuri progetti a marchio DS tra cui il nuovo Citroen DS3 e un SUV solo in Cina che è allo stesso modo a causa dello spettacolo più tardi nel 2014.
Lo stile a tre scatole ha molto più in tipico con il salone C5 rispetto al DS5, tuttavia condivide le cerchi in lega saggi e gli scarichi gemelli con il fratello premium. A 4,7 metri di lunghezza con un passo di 2,7 metri, Citroen dichiara che il DS 5LS offrirà spazio per le gambe migliori in classe, per aiutare a pareggiare quegli acquirenti che desiderano essere autonomi. Sono 0,2 metri più lunghi del DS5 su cui si basa, così come lo spazio aggiuntivo indica che lo stivale è di 466 litri, un litro più grande del DS5.

Leave a Reply

Your email address will not be published.