che quasi un quarto delle telecamere fisse nel Regno Unito sono state cambiate nel 2014, secondo i dati di una flessibilità della richiesta di informazioni.
Ci sono 1.714 telecamere fisse per le nostre strade, ma non sono in uso 391 – o 23 % – sono state utilizzate le cifre del sito di confronto della copertura assicurativa Confused.com. Le forze di polizia hanno contrastato questo passaggio, tuttavia, utilizzando 345 telecamere mobili in tutto il Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Spese per chiusure stradali US £ 1 miliardo l’anno scorso
E il trasferimento nei siti mobili ha portato a essere catturati molti più driver. Il numero di acceleratori è aumentato del nove per cento nel 2014 rispetto all’anno precedente. In totale, 1.743.252 automobilisti sono stati catturati superando il limite, rispetto a 1.594.132 nel 2013.
L’analisi della rottura della videocamera mostra i siti mobili sono tre volte più efficaci. Le telecamere fisse hanno catturato quasi un milione di automobilisti, mentre le unità mobili hanno catturato 774.537 acceleratori, anche se ce ne sono molti meno.
Roger Reynolds, il poliziotto che per la prima volta ha introdotto la videocamera Speed ​​nel Regno Unito 23 anni fa, è scettico su come vengono ora utilizzati i gadget.
• Dietro le quinte del laboratorio che assiste i costi di copertura assicurativa per tagliare
“Le telecamere non hanno sempre dimostrato un’efficace tecnica di gestione di reati di velocità”, ha spiegato.
“Le compagnie di controllo sono state altrettanto severi con i trasgressori minori al fine di aumentare le entrate e non sufficienti con coloro che presentano veramente un rischio sulle strade.”
Tale richiesta di risarcimento è supportata dalle cifre, che mostrano molto più di un terzo degli speeder sono stati catturati a soli 5-9 miglia all’ora al di sopra del limite. Solo il sei per cento è stato catturato da 20-29 miglia all’ora. Tuttavia, ci sono estremi, così come già un autista è stato registrato nel 2015 dalle autorità di Avon e dal Somerset che viaggiano a 144 miglia all’ora.
Gemma Stanbury, di Confused.com, ha dichiarato: “Le telecamere restano divisive. Mentre numerosi potrebbero indicare la verità che quasi un quarto non è in uso, le persone dovrebbero mantenere i limiti di velocità indipendentemente dal fatto che le telecamere ci siano o no. ”
Credi che le aziende di controllo siano state altrettanto severi con i trasgressori minori e non sufficienti per gli altri? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published.