British Sports Cars and Truck Maker Briggs Automotive Business ha introdotto una versione completamente nuova di BAC Mono. In vendita ora, è stato creato per competere con l’attuale raccolto di giocattoli per brani stradali, tra cui Ariel Atom e Caterham Seven. I costi iniziano da £ 165.950, con le prime consegne previste in estate 2021.
Pubblicità – Il post continua di seguito

A differenza della vecchia auto, che era naturalmente aspirata, questo nuovo design presenta un motore a benzina a quattro cilindri turbo derivato dalla Ford, che stabilisce 332 CV e 400NM di coppia. Il sistema è stato istituito in collaborazione con gli specialisti della sintonizzazione Ford, Mountune, nonché fornisce al mono un tempo di 0-62 miglia all’ora di 2,7 secondi e una velocità massima di 170 miglia all’ora.

Best Track Day Cars and Trucks 2022

Anche il nuovo Mono BAC è più leggero di 10 kg rispetto al suo predecessore, grazie al sostanziale utilizzo della fibra di carbonio potenziata dal grafene e dei polimeri leggeri nel suo corpo e del telaio. Gli aggiornamenti hanno aumentato il rapporto potenza-peso dell’auto della pista a 582 CV per-Tonne, che è un miglioramento dell’11 % sulla vecchia auto.
17

Utilizza la stessa identica padella in fibra di carbonio e pinze a freni da corsa AP leggeri come il mono in uscita R. per ridurre al minimo il peso, molto più di 40 degli elementi dell’auto sono stampati in 3D, compresi i dintorni e la luce posteriore , braccia a specchio e alloggiamenti, cerniere del portello anteriore e parti del sistema di ingresso del motore.
Anche BAC ha modificato lo stile del mono, nel tentativo di migliorare l’aerodinamica dell’auto. È di 20 mm più basso e più lungo del 25 mm del vecchio design che dice BAC, insieme a un paio di nuovi archi anteriori e i laterali più ampi, lo aiuta a tagliare l’aria molto più facilmente. C’è anche un nuovo spoiler posteriore sull’asse posteriore, per migliorare la forza aerodinamica del mono.
Altrove, ci sono un paio di fari a LED aggiornati, una nuova scatola per incidenti posteriori e una nuova coppia di specchi ala su supporti a doppia spina. Anche la cabina rimane aperta per la personalizzazione del cliente, con BAC che utilizza una varietà di extra tra cui un volante in fibra di carbonio più leggera e pannelli interni in fibra di carbonio.
Cosa ne pensi del Mono BAC di nuova generazione? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.