sembra destinata ad espandersi nei prossimi anni, secondo il boss Design del marchio Alejandro Mesonero. Le varianti dei SUV Ateca e Arona, oltre all’auto della città Mii e persino all’Ibiza potrebbero essere costruite con segnali di design robusti.
Parlando con Automobile Express al Motor Show di Parigi del 2016, Mesonero ci ha detto: “[Stiamo] cercando di espandere il concetto di perienza X a molti più modelli nella gamma”. Ha messo in evidenza il concetto di show di x-piency ATECA che è stato orgoglioso del posto sulla posizione del posto, dicendo che è “pronto per la produzione”-che l’auto dovrebbe essere lanciata il prossimo anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori crossover da ottenere ora
“Stiamo imparando che la piccola extra robusta nel design utilizzata dalla X-Perience è molto apprezzata dai clienti”, ha affermato Mesonero. Ha continuato a menzionare modelli come la MII City Car, di cui una potenziale variante della perienza X è stata brevemente mostrata al Mobile World Congress all’inizio di quest’anno.
Volkswagen produce già una versione crossover del quasi identico UP! Auto della città. Chiamato il cross-up!, Ottiene un’altezza di guida rialzata e un ulteriore rivestimento della parte inferiore del corpo, ma al momento non viene utilizzato nel Regno Unito. Si prevede, tuttavia, che le varianti dei posti future verranno utilizzate qui.
Una pervisione X Arona arriverà quasi sicuramente poco dopo la versione del piccolo SUV nella seconda metà del 2017, che competerebbe con Hyundai i20 attivo.
Attualmente l’unico modello nella formazione di Seat in vendita con il marchio X-Perience è il Leon. Disponibile solo in forma immobiliare, completa lo stile esterno robusto con un sistema di trazione integrale a tempo parziale Haldex e un’altezza di guida rialzata. Il SUV ATECA presenterà anche una trazione integrale, ma è improbabile che Arona o MII verranno utilizzati con esso a causa dei costi associati allo sviluppo e alla mancanza di interesse da parte degli acquirenti.
Il piano del sedile di espandere la gamma di durata X è buono? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.