Il numero di reati di sicurezza nel Regno Unito è aumentato del 17% nel 2018, mentre i reati di velocità sono al massimo.
Nel 2018 ci sono stati 21.626 reati di cintura di sicurezza, rispetto ai 18.467 del 2017. Al contrario, il numero di comunicazioni di addebito fisso (FPNS) emesse per reati di smartphone portati L’ufficio afferma che queste cifre “possono mostrare le priorità delle autorità alterate e le attività”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Sicurezza saggia per l’autostrada per essere soggetto a indagini sul governo
Nel 2018 sono stati registrati 2,5 milioni di reati automobilistici, esclusi 354.705 casi cancellati, che è un aumento del 3,8 per cento rispetto all’anno precedente. Di questi, l’85 per cento erano reati limite di velocità.
Il numero di episodi registrati di velocità è aumentato lentamente dal 2011 e ora è al massimo livello. Inoltre, i reati di guida imprudenti – esclusi quelli per l’utilizzo di uno smartphone portatile – hanno visto una spinta del 20 % da 15.334 nel 2017 a 18.467 al 2018 – il più grande mai aumentato.
Edmund King, presidente dell’AA, ha commentato: “È bello vedere diminuire il numero di reati di smartphone portatili di oltre un quarto, tuttavia non dobbiamo essere contenti poiché i conducenti comunemente sono ancora individuati utilizzando telefoni al volante.
“Solo un quinto dello stato dei conducenti esiste un’esistenza di autorità visibili sulle loro strade regionali, quindi un’esistenza più importante aiuterebbe a scoraggiare l’utilizzo di cellulari portatili e messaggi al volante.
“La maggior parte dei 2,1 milioni di reati di velocità sono stati catturati dalle telecamere. Mentre le telecamere sono uno strumento utile offerto alle forze per aiutare a far rispettare la legge, la polizia delle strade non può essere eliminata solo dalle telecamere.
“C’è stato chiaramente uno sforzo mirato da parte delle forze per sradicare le persone che non usano una cintura di sicurezza, poiché il numero di multe e punti emessi è al massimo di due anni. Non c’è motivo per non farmi legare in quanto può salvarti la vita e la vita degli altri.
“Per più di un decennio il numero di esperti funzionari del traffico web stradale si è ridotto di un terzo, quindi richiediamo più poliziotti in automobili e camion per affrontare comportamenti scadenti oltre alle campagne di sicurezza stradale continua e indimenticabili.”

Hai mai ottenuto una multa per eccesso di velocità? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.