i conservatori di David Cameron hanno avuto ampie possibilità – un intero decennio – per pianificare, stile e sviluppare la rete stradale migliorata disperatamente .
Cameron era leader dell’opposizione dal 2005-10 (quando doveva aver fatto la pianificazione). così come è stato PM dal 2010-15 (quando avrebbe potuto implementare i suoi piani). Tuttavia non lo ha fatto bene.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Se le strade che utilizzo e i viaggi che faccio sono qualcosa da fare, la rete è peggiorata, non meglio. I tempi di viaggio sono più lenti, non più veloci. Le spese di pedaggio spese di più, non meno.
• Le strade a trafficanti dell’Inghilterra potrebbero finire per essere “mini-motori”
I conducenti hanno pagato il suo dipartimento del Tesoro a circa 260 miliardi di sterline in tasse individuali su strada durante i cinque anni in cui gestisce la Gran Bretagna, eppure la rete rimane terribilmente povera, congestionata e immersione.
Ma Ello, cos’è questo? Con un’elezione generale imminente che potrebbe estromettere i conservatori di Cameron, lui-sorpresa, sorpresa-sta ora cercando di fare amicizia con gli automobilisti con “promesse” quasi quotidiane di autostrade più recenti, più fluide, più veloci, più sicure e più illuminate.
Ecco un’istantanea di come il governo sta cercando di conquistare i cuori, le menti e i voti degli automobilisti prima del Giorno del polling: il 24 marzo, ha rivelato numerosi milioni di milioni di strade regionali. Il 23 marzo ha promesso £ 56 milioni, per migliorare una strada in Cornovaglia. La giornata lavorativa precedente il produttore di propaganda si è conclusa su tutti i cilindri, spingendo un titolo di spicco di un giornale a urlare: “Nuove mini-motori organizzate in tutto il Regno Unito”.
• Piano di budget 2015: congelamento dell’attività di carburante e £ 100 milioni per auto senza conducente
Non vero. Tali “nuove” strade non sono nuove. Sono alle migliori e nella peggiore delle ipotesi, estremamente vecchi poiché sono a-strade esistenti che saranno rinominate. Inoltre, il concetto è antico poiché abbiamo già molte strade M-cum che sono ufficialmente chiamate strade (m).
E funziona anche l’altro metodo. L’ex segretario al trasporto John Prescott ha spogliato autostrade come l’A102 (M) della sua condizione autostradale declassandolo all’A102. Ora, quasi due decenni dopo, Cameron significa sperperare ma molti più soldi rendendolo il nuovo (ma vecchio!) A102M-M (Mini-Motorway).
È una sciocchezza poiché questi percorsi non sono nuovi e non saranno più lunghi o più larghi. Oltre a un insulto all’intelligenza dell’automobilista suggerire che queste rotte sono qualcosa di diverso da quello vecchio. Cameron dovrà fare molto meglio se vuole vincere i voti di 30 milioni di automobilisti per veicoli idonei e 10 milioni di passeggeri.

È troppo vicino, troppo taglio per gli sforzi di David Cameron per migliorare la rete stradale del Regno Unito? Avere il tuo stato nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.