2016 sembrano destinati a essere un altro anno record per automobili e produttori di camion come le ultime cifre della Society of Motor Producter e dei commercianti (SMMT (SMMT ) Mostra un veicolo che sta lanciando una linea di produzione da qualche parte nel Regno Unito ogni 16 secondi.
Anche il modello generale punta verso l’alto, poiché i dati di produzione del primo trimestre per il 2016 sono aumentati del 10,3 per cento rispetto all’anno precedente. Tuttavia, se vogliamo battere il record di tutti i tempi per la produzione di veicoli nazionali, non è necessario fare di più, gli Stati Amministratore delegato SMMT Mike Hawes.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto e camion più venduti 2016
Nel 1972 il Regno Unito ha sfornato 1,9 milioni di veicoli, il numero maggiore mai registrato. Sebbene il 2015 sia stato un anno paraurti per i produttori, ha visto solo 1.587.677 veicoli realizzati. Questo è stato il numero maggiore in un decennio, ma siamo ancora un lungo metodo a breve battuta il record di tutti i tempi per la produzione di veicoli.
Le auto del Regno Unito e l’edificio dei camion potrebbero record autunno entro il 2020?
Secondo Hawes, affinché il Regno Unito abbia battuto il proprio record, ci sarebbe richiedere altri 38.000 compiti in tutto il settore produttore, con 27.000 provenienti dal lato dell’offerta, per soddisfare le crescenti richieste di produzione.
È un ordine elevato, tuttavia il lavoro è già in corso. Il Galles ha ripreso il testimone proteggendo £ 240 milioni di investimenti dal settore automobilistico nel primo trimestre del 2016, producendo 1.000 posti di lavoro.
Aston Martin ha recentemente rivelato una nuova fabbrica da 200 milioni di sterline a Glamorgan per sviluppare il suo nuovo crossover DBX, mentre il ritorno di TVR dipende dalle sue nuove auto sportive da 30 milioni di sterline nella zona aziendale di Ebbw Vale. Allo stesso modo Toyota ha promesso £ 7 milioni per creare i suoi motori ibridi di prossima generazione in Deeside. Cumulativamente, questi investimenti garantiranno oltre 1.000 posti di lavoro.
Hawes ha dichiarato: “Questi investimenti aiuteranno a ristabilire il Galles come paese di produzione di auto e camion nel Regno Unito”.
Hawes ha aggiunto: “Le auto e le piante di camion del Regno Unito sono stati più impegnativi per 12 anni a marzo, con un veicolo che sta lanciando linee di produzione ogni 16 secondi grazie all’aumento della domanda mondiale di veicoli britannici. Molto dipenderà dalle condizioni economiche e politiche nei mercati chiave ma, con una serie di nuovi design in tutto il mondo che iniziano la produzione proprio qui nel primo trimestre, le prospettive per la crescita futura sembrano luminose. ”
Credi che il Regno Unito sia sul suo metodo per eclissare le auto e la produzione di camion degli anni ’70? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.