Il sedile Alhambra riceverà aggiornamenti tecnologici per tenerlo aggiornato, come la versione esistente dei metodi MPV spagnoli il suo nono anno di vita, Car Express può rivelare.
Il futuro del venerabile portatore di persone, sviluppato in collaborazione con la Volkswagen Sharan, è stato in dubbio, non da ultimo perché Seat ora ha un SUV a sette posti nella forma del Tarraco.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori mpv in vendita meglio ora
Tuttavia, parlando al lancio del SUV di punta, il capo della ricerca e dello sviluppo di Seat, il dott. Matthias Rabe, ha dichiarato a Car Express che l’Alhambra rimane parte dei piani dell’azienda. Aggiungendo che l’azienda sta pianificando aggiornamenti per mantenerlo fresco e soddisfare i clienti esistenti che vogliono rinnovare.
“L’Alhambra fa parte della nostra gamma e continua ad essere così”, ha detto Rabe. “Il Tarraco non lo cambia. Sì, il Tarraco è una sette posti e per uso occasionale sono eccellenti, ma se stai usando sette posti ogni giorno, l’alhambra ha ancora senso.
“L’auto ha una grande base di fan e penso che le vendite siano state stabili o addirittura migliorano un po ‘di recente, quindi vogliamo rendere felici quei clienti. Stiamo lavorando su alcune idee per mantenere l’auto fresca e sicuramente faremo nuove tecnologie per farlo, ad esempio cose come la generazione più recente di controllo della velocità di crociera adattivo. ”
Rabe ha rifiutato di dire se una nuova generazione di Alhambra è in fase di sviluppo, sebbene sia considerata improbabile, dato il crollo globale del mercato MPV. Non vi è ancora alcuna conferma dal posto se gli aggiornamenti saranno introdotti come extra opzionali o se faranno parte di un lifting tardivo per l’Alhambra.
C’è ancora un futuro per gli MPV? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.