Cosa rende un fantastico Halloween? Pumpe, fantasmi, insetti e pipistrelli. Per coincidenza, la nostra top 10 di veicoli a tema Halloween ha tutte queste cose … per così dire. Preparati per alcuni dei ritrovi più spaventosi del mondo automobilistico, mentre diamo un’occhiata ai veicoli con nomi strani, aspetto intimidatorio e prestazioni di allevamento dei capelli.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
1. Veritas RSIII
Coloro che vogliono distinguersi dalla folla che questo Halloween non dovrebbe apparire nemmeno più delle Veritas RSIII. La griglia si combina con i fari angolari e diabolici per produrre un aspetto spettrale, non altrettanto dissimile dal sorriso di una zucca. A circa £ 300.000, è molto probabilmente l’acquisto di Halloween più costoso che effettuerai.
2. Rolls-Royce Ghost
C’è un motivo apparente per questo che ha fatto la nostra lista: il nome. È stato nominato in onore di Silver Ghost – un veicolo molto per la prima volta nel 1906. È offerto in base a ruota lunga, una versione che è stata prolungata di 170 mm per offrire molte più aree interne e un’atmosfera più fluttuante, piuttosto appropriata per il Ghost nominato in modo appropriato.
3. Lamborghini Murcielago
Purtroppo, l’ultimo Lamborghini Murcielago è uscito dalla linea di produzione a Sant’agata a lungo (per essere sostituito dall’Aventador). Era il 4.099 ° Murcielago da sviluppare e fu acquistato da un cliente in Svizzera. Abbiamo scelto che è stato un veicolo appropriato e a tema Halloween poiché Murcielago è la parola spagnola per Bat, così come le sue porte a forbice aiutano sicuramente a differenziarlo come una delle molte famose creature della storia. Per inciso, nel film del 2005, Batman Begins un Murcielago Roadster di prima generazione è stato utilizzato nel film del 2005.