un reclamo di assicurazione per il danno da potole ogni 11 minuti dagli automobilisti in eccellente Gran Bretagna l’anno scorso, rivelano i dati del consiglio.
Quasi 50.000 automobilisti hanno presentato dichiarazioni nel 2013/14, con consigli regionali in Inghilterra, in Scozia e nel Galles che sborsano 3,2 milioni di sterline, secondo un rapporto della RAC Foundation.
Tuttavia, meno di un quarto delle 48.664 dichiarazioni di buche sono state autorizzate in Gran Bretagna eccellente, con questo calo fino al 18 % in Galles.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il numero di dichiarazioni nel 2013/14 è aumentato l’anno precedente, tuttavia il pagamento tipico per un reclamo assicurativo di successo è sceso da £ 357 a £ 286. La spesa amministrativa tipica di ciascun reclamo assicurativo – successo o no – è stata di £ 147.
• Elezioni generali 2015: chi è dalla parte degli automobilisti?
Il Surrey è in cima al tavolo da campionato per il maggior numero di dichiarazioni fatte, con 3.912, tuttavia ha autorizzato solo il 20 % di questi. Ciò ha indicato che il consiglio ha pagato £ 250.289. Nel secondo era Essex (2.548 rivendicazioni), tuttavia quel consiglio ha firmato meno del quattro per cento delle dichiarazioni – pari a £ 156.008.
Il backlog di buche stimati sulle strade britanniche è di £ 12 miliardi, nonché la Fondazione RAC, che ha studiato le cifre attuali dalla flessibilità delle richieste di informazioni a tutti i 207 consigli, ha dichiarato che il governo necessario per dare priorità alla consegna dei costi con HS2 costando £ 50 stimati £ 50 £ 50 miliardi.
Il professor Stephen Glaister, direttore della RAC Foundation, ha dichiarato: “È probabile che queste figure siano l’idea dell’iceberg. Molti automobilisti saranno scoraggiati al momento inclusi nel dichiarare contro un consiglio, così come molti consigli fanno i loro migliori per scoraggiare i richiedenti farsi avanti.
• I costi di benzina hanno raggiunto un minimo di 5 anni
“Ma la questione essenziale non sta alle porte dei nostri municipi con il governo centrale. Nonostante le occasionali sovvenzioni una tantum associate a periodi di tempo estremo, non stanno semplicemente fornendo consigli sufficienti denaro per mantenere le loro reti stradali tanto quanto il graffio.
“Le superfici stradali consumate non causano solo danni ai veicoli; Allo stesso modo sono potenzialmente letali, specialmente per gli utenti della strada a due ruote “.
Hai mai fatto un reclamo assicurativo per danni alla buca alla tua auto? Parlaci nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.