Il sedile Leon Cupra è uno dei nostri tanto amati berline calde – così come ora è destinato a migliorare molto meglio con alcuni aggiornamenti. Il Cupra 290 ha un miglioramento di 10 CV rispetto al modello 280, aumentando la potenza a 286 CV.
• Bervelletteri caldi più belli
Il motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri viene mostrato la GTI di golf e la Skoda Octavia VRS, nonché può spingere il veicolo da 0,62 miglia all’ora in soli 5,8 secondi se dotato di un cambio di manuale. Il DSG Automatic opzionale a sei velocità prende un secondo di sconto questa volta. La velocità massima è stata limitata digitalmente a 155 miglia all’ora.
5

Altrove, il sedile ha essenzialmente fornito a Leon Cupra il pacchetto di performance dal golf GTI – che indica freni più grandi e un differenziale di slip elettronico creativo, che può inviare il 100 % della potenza a una ruota se necessario. È integrato in tutti gli aiuti di gestione elettronica, nonché in richiesta di assicurazione dei posti minimizzerà la coppia di sterzo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Gli ammortizzatori adattivi sono standard, con comfort, sport e modalità Cupra. Questi sono personalizzabili in modo che l’automobile appassionato possa adattarlo al loro stile di guida preferito. Anche un sterzo variabile accelera le azioni quando si guida velocemente, riducendo al minimo la quantità di armamenti durante il parcheggio.
All’interno, il sedile Leon Cupra è ben equipaggiato, con l’illuminazione ambientale, con i sedili sportivi di Alcantara. I fari a LED dall’aspetto acuto sono basilari e così sono cerchi in lega da 19 pollici.
Oltre ai tre modelli di berlina a cinque porte, c’è una tenuta “Sports Tourer” – così come Leon Cupra restituisce 42,2 mpg con un cambio di manuale.
Grazie alla bassa domanda dei clienti, Seat ha fermato le vendite nel Regno Unito dei 265 progetti a potenza inferiore, quindi l’unico Leon Cupras offerto nel Regno Unito è ora il 280 e questo nuovo 290.
Conferenza stampa per motori a frantofurce 2015
Il sedile Leon Cupra ha reso il massimo dell’aggiornamento di potenza? Facci capire cosa credi nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.