La BMW I8 è stata rivelata in un rivestimento di produzione completo un po ‘prima di quanto la BMW avesse pianificato. Queste due foto sono trapelate sul web in vista del debutto ufficiale dell’auto al Motor Show di Francoforte il 10 settembre.
• Notizie BMW i8
Rivelato per la prima volta come BMW Vision EfficientDynamics Concept allo Show di Francoforte nel 2009, l’i8 è cambiato sostanzialmente nel suo viaggio verso lo showroom. Fortunatamente, tuttavia, sono stati riportati segnali di design distintivi come i contrafforti volanti galleggianti, che sono soddisfatti della carrozzeria sul retro dell’auto. Per aggiungere un po ‘di drammaticità, rimangono anche le porte a forbice a taglio più alto, insieme alle proporzioni overali a basso contenuto di slunghi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sembra che le porte non siano più realizzate interamente in vetro colorato, come il concetto, mentre il design della ruota e la posizione della porta di ricarica si sono spostati nell’arco della ruota anteriore.
L’interno è simile all’attuale raccolto di BMW, con un grande schermo di visualizzazione sopra il cruscotto, un quadrante Idrive sensibile al tocco e un cambio familiare. Il volante è un design speciale, tuttavia, insieme al cluster di strumenti TFT a punta blu.
Come rivelato quando abbiamo guidato di recente un prototipo mimetico dell’i8, grazie alla sua struttura in fibra di carbonio e alluminio le idee plug-in i8 la scala a 1.490 kg, nonostante un pesante pacco batteria sotto il pavimento. Combina un motore elettrico con un motore a benzina a tre cilindri da 1,5 litri per una produzione totale di 357 CV e 570 Nm di coppia-che è sufficiente per sparare l’i8 da 0-62 miglia all’ora in meno di 4,5 secondi, mentre le emissioni di carburante sono state rivendicate e le emissioni di CO2 sono 113mpg sono 113 mpg e meno di 59 g/km.
I prezzi dovrebbero iniziare da circa £ 90.000 quando l’i8 sarà in vendita all’inizio del prossimo anno. Ti porteremo tutti i dettagli e molte altre foto nel momento in cui le copertine verranno fuori a Francoforte la prossima settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published.