Tutti i punti di tassa elettrica (EV) finanziati dal governo dovranno essere saggi entro il 2019, consentendo ai caricabatterie di ottenere comunicazioni dai fornitori di energia elettrica. Questo, a sua volta, consentirà ai veicoli elettrici di commissioni immediatamente quando la domanda di energia elettrica è bassa.
Per facilitare questo, il piano di ricarica della Camera del governo offrirà sovvenzioni solo per i caricabatterie in grado di accedere a distanza e ricevere, tradurre e reagire a un segnali di energia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Il nuovo caricabatterie da 450kW EV dalla BMW e Porsche è veloce come riempire di benzina
Il vantaggio essenziale della ricarica saggia è che riduce elevate picchi delle richieste di energia elettrica, riducendo al minimo le spese degli EV alla rete nazionale e, a sua volta, mantenendo i costi per i consumatori motivando la ricarica non di punta.
Allo stesso modo il governo ha rivelato che le sovvenzioni per impostare punti di tassa saranno mantenute al livello attuale di £ 500, a differenza della sovvenzione del veicolo plug-in, che è stato recentemente diminuito per i veicoli elettrici, oltre a tagliare interamente per i PHEV.
Allo stato attuale, il Piano di cambio di automobili per auto elettriche (EVHS) offre finanziamenti per la sovvenzione fino al 75 % a spese di installazione di punti EV presso proprietà nazionali nel Regno Unito.
Nel frattempo, il piano di addebito per l’ambiente di lavoro è un sistema basato su voucher che offre supporto ai costi iniziali dell’acquisto, nonché installazione di punti EV Commissioni per aziende ammissibili, enti di beneficenza e organizzazioni del settore pubblico.
Il prete delle strade Jesse Norman ha commentato: “Il governo vuole che il Regno Unito sia la posizione migliore al mondo da sviluppare e possedere un veicolo elettrico, nonché con la leadership e lo sviluppo, sta pavimentando il metodo a un futuro di scarico zero . ”
Ha aggiunto che i nuovi passaggi “offriranno a molte più persone la possibilità di fare il trasferimento in elettrico”.
• Volkswagen, Tesco e Pod Point per lanciare 2.400 caricabatterie EV
Il sacerdote automobilistico Richard Harrington ha dichiarato: “I passi di oggi renderanno più semplice per i consumatori il trasferimento verso i veicoli elettrici, aiutandosi ad alimentarci verso un futuro più pulito e più verde”.
Ha fatto eco all’affermazione assicurativa di Norman secondo cui il governo mira a “Garantire che il Regno Unito sia la destinazione leader per lo sviluppo e la produzione di batterie per auto elettriche e tecnologie per aiutare tutte le parti del Regno Unito a trarre i benefici economici di queste innovazioni”.

Considerando l’acquisto di un’auto elettrica, quindi ha controllato il nostro elenco dei migliori veicoli elettrici in vendita qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published.