Aston Martin ha lanciato una nuova versione delle auto sportive V8 e V12 Vantage sotto il suo nuovo marchio AMR. AMR sta per Aston Martin Racing, il nome dell’outfit da corsa del marchio britannico fondato nel 2004.
Esistono due tipi di modello AMR: AMR e AMR Pro. I primi sono modelli in edizione speciale con piccoli cambiamenti, ma le auto AMR Pro sono molto più fortemente distorte verso la guida della pista e sono prodotte dalla divisione “Q” dell’Aston Martin. Vantage AMR Pro è stato rivelato al MOTORE GENEVA del 2017 e ha ottenuto un motore più potente, nonché nuovi telai e parti aerodinamiche.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto sportive in vendita
Questo nuovo Aston Martin Vantage AMR celebra il successo del marchio nelle corse GT4, GT3 e GTE ed è disponibile con i motori V12 da 430 CV o 595 CV con cambio di cambio automatici o manuali. Le auto in edizione speciale ottengono uno schema di vernice speciale e gli acquirenti possono scegliere tra bianco e arancione, nero e blu, blu e rosso o argento e grigio.
14

C’è anche un “pacchetto Halo” che ha un traguardo verde Stirling con accenti verde lime, basato sulla macchina da corsa Vantage GTE di Aston, nonché su un badge Union Jack Aston Martin come opzione senza costo. L’interno è progettato per abbinare l’esterno, combinando diversi tipi di pelle e Alcantara, oltre a accenti colorati a contrasto, per integrare i vari lavori di verniciatura.
I sedili in fibra di carbonio sono disponibili come opzione, oltre ad altri finiture in carbonio leggero come la griglia anteriore, tappi a specchio, tiri per porte e dintorni di strumenti. Altre opzioni includono diverse finiture per le cerchi in lega e un nuovo kit aerodinamico.
14

Ciò aggiunge un nuovo splitter anteriore e un’ala posteriore fissa, entrambe realizzate in fibra di carbonio, sia uno scarico in titanio che consente di risparmiare 14 kg sul sistema convenzionale.
La produzione globale è limitata a sole 300 auto, con 100 V12 e 200 V8 per essere costruiti. Andy Palmer, CEO di Aston Martin, ha dichiarato: “I numeri di produzione limitati renderà senza dubbio [i modelli AMR Vantage] estremamente da collezione, ma sono così bravi a guidare sono fiduciosi che vedremo molti di loro che si divertono sia sulla strada che ad Tieni traccia degli eventi in tutto il mondo. ”

Le versioni Coupé e Roadster di entrambe saranno disponibili quando le consegne inizieranno alla fine del 2017 e i prezzi partono da £ 97.995.
Ti piace l’aspetto delle nuove edizioni AMR Vantage? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.