Volvo’s XC90 potrebbe ottenere una variante polestar a pieno titolo, tuttavia per stimolare il nostro appetito nel frattempo l’impresa svedese ha rilasciato alcuni aggiornamenti di prestazioni influenzati da Polestar per il SUV a sette posti.
Catturante inteso come ottimizzazione delle prestazioni di Polestar, i pacchetti di aggiornamento iniziano da £ 835 e possono essere utilizzati sia per il diesel D5 che per i propulsori a benzina T6 sul rivale Audi Q7. Non aspettarti un’enorme differenza, tuttavia: il diesel D5 ottiene solo un ulteriore 7 CV, da 222 CV a 229 CV, mentre la coppia è aumentata da 30 nm a 500 nm.
La benzina T6 viene aumentata da 316 CV a 330 CV, oltre a guadagnare 40 Nm di coppia per ottenere un complesso di 440 nm. Mentre nessuno di questi aumenta il rumore come molto, Volvo dichiara che la reattività di fascia media è significativamente migliorata poiché la banda di alimentazione è più persino incrociata la fascia di giri. Anche l’applicazione del software del cambio automatico si rifiuta di fornire turni più rapidi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le prestazioni e le cifre climatiche economiche devono ancora essere rivelate, tuttavia, tuttavia non dovrebbero modificare molto. Anche il set di aggiornamento può essere montato su tutti gli altri progetti nella varietà di Volvo, tranne il V70, XC70 e S80, oltre a richiedere 30 minuti per impostare tramite un rivenditore principale.
Leggi la nostra valutazione completa della nuova Volvo XC90 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published.