Le spese di copertura assicurativa del veicolo sono diminuite del 14 % nell’ultimo anno, la riduzione più netta mai registrata da un sito di confronto dei costi.
Mentre le cifre associate alle citazioni di copertura assicurativa del veicolo anziché alle polizze veramente eliminate, si basano su 6 milioni di automobilisti, così come i conducenti mostrano che i conducenti vengono quotati £ 87 in meno per una politica completa annuale ora rispetto a 12 mesi fa. Il tipico automobilista è citato £ 538 per una politica, con copertura per Guy in media £ 574, così come le donne citate £ 477.

Veicoli più economici da correre 2022

I dati provengono da un sito di confronto confuso, che ha anche commissionato un sondaggio di 2.000 adulti che ha scoperto una riduzione del 43 % del chilometraggio nello stesso identico periodo. Alcune attività di copertura assicurativa hanno offerto festività di rimborso o pagamenti di buona volontà di circa £ 25 per mostrare chilometri in calo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il mercato della copertura assicurativa del Regno Unito è il quarto più grande al mondo, gestendo £ 1,8 trilioni di investimenti, secondo l’Associazione degli assicuratori britannici. Tuttavia non è allo stesso modo senza critiche. Il metodo del “prezzo di lealtà” – in cui le politiche vengono immediatamente rinnovate, spesso a un tasso significativamente più elevato – viene studiato dall’autorità di condotta monetaria. La FCA è preoccupato che i clienti vulnerabili – come le persone anziane senza un semplice accesso o la familiarità con i computer – vengono sfruttati, con gli assicuratori che fanno circa 1,2 miliardi di sterline all’anno dai clienti del rinnovo automatico.
I dati di Confused mostrano che il 48 % dei conducenti si attacca al loro presente assicuratore nonostante i costi aumentano durante il rinnovo. L’amministratore delegato dell’azienda, Louise O’Shea, ha dichiarato “sembra solo giusto che i costi di copertura assicurativa del veicolo siano più economici” per dimostrare la riduzione della guida che la maggior parte degli automobilisti aveva sperimentato, tuttavia ha avvertito: “Questi costi più bassi stanno solo a beneficio di coloro che acquistano solo acquisti intorno a.”
Quali sono le migliori compagnie di copertura assicurativa del veicolo? Il nostro sondaggio sull’energia del pilota classifica la top ten …

Leave a Reply

Your email address will not be published.