Lexus ha tirato fuori gli avvolgimenti dal suo ultimo rivale della Serie BMW 3 nel tipo di nuovissima quarta generazione è Saloon, tuttavia il nuovo arriverà non sarà offerto nel Regno Unito.
Il salone è stato un forte performer nel sondaggio di soddisfazione dell’energia automobilistica auto, tuttavia le vendite in diminuzione e la crescente popolarità dei SUV in Europa significano che il nuovo non sarà offerto qui.

Migliori veicoli esecutivi 2022

Sebbene sia un nuovo modello, la maggior parte delle modifiche si concentra sullo stile – sia esterno che interno – nonché sugli aggiornamenti di innovazione, poiché questa ultima iterazione dell’opinione utilizza esattamente la stessa piattaforma del modello di terza generazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’estremità anteriore dell’IS è ancora contrassegnata da una grande griglia in stile “mandrino” utilizzata attraverso la gamma Lexus, mentre le unità del faro sono più compatte di prima, oltre che funzionano un forte LED che esegue la firma che si taglia da un angolo all’altro.
L’estremità posteriore del nuovo è molto diversa da prima. I fanali posteriori sfoggiano una nuova firma a forma di L che ora è unita da una barra di illuminazione a LED a larghezza intera, mentre Lexus parla del veicolo che è più una “coupé a quattro porte” di profilo rispetto a quello che è successo prima. Le spalle posteriori più forti sono enfatizzate anche dal coperchio di stivale pronunciato, mentre l’intero veicolo è più lungo di 30 mm.

Leave a Reply

Your email address will not be published.