una nuova Volkswagen Golf sta arrivando quest’anno, ed è una grande notizia dato che il portello è stato la quarta nuova auto più popolare nel Regno Unito nel 2016. L’ultimo modello non è Una versione completamente nuova, tuttavia, con l’azienda che ha marchiato il golf aggiornato Mk7.5 anziché l’MK8 a specifica completa. Sarà in vendita all’inizio del 2017 e sono stati annunciati prezzi e specifiche.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il nuovo Volkswagen Golf Mk7.5 costerà una media di £ 650 in meno rispetto alla generazione che sostituisce, è stata annunciata, nonostante abbia inaugurato livelli più alti di attrezzature di sicurezza e gli ultimi sistemi di infotainment di VW.
• I migliori bernlle in vendita in questo momento
Il punto di ingresso per lo stalwart del mercato automobilistico di famiglia rimarrà lo stesso, a £ 17.625 per un’edizione a benzina a tre cilindri da 1,0 litri da 1,0 litri da 1,0 litri, producendo 84 CV e offerto in S TRIM. Anche questo modello riceverà gli aggiornamenti che vengono introdotti su golf più costosi, tuttavia, con luci di coda a LED di serie e un sistema di infotainment touchscreen a colori da 8 pollici invece del vecchio set-up 6 pollici. Porterà anche luci di marcia diurna e diurne a LED.
La via di mezzo della gamma sarà le edizioni SE e SE Nav, che iniziano con versioni da 109 CV dello stesso motore a tre cilindri. In effetti, un SE a cinque porte con il 1,0 e un cambio automatico DSG a sette marce emette 107 g/km-una figura forte per un’auto a benzina. VW non ha confermato le specifiche finali, ma si prevede che SE includerà il monitoraggio dei pedoni e la frenata di emergenza della città, l’assistenza al parcheggio, le cerchi in lega e un volante rifinito in pelle, oltre a uno schermo di infotainment centrale che ora è di otto pollici di larghezza anziché sei.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito