Renault ha verificato i costi per il Van Trafic. Il nuovo design inizierà da £ 22.800 per il furgone del pannello di servizio SL28 Energy DCI 120, salendo fino a £ 37.650,00 per il design del furgone viaggiatore dotato di un motore diesel da 168 CV e un cambio automatico a doppia frizione.
La Renault Trafic, uno dei furgoni di medie dimensioni più venduti d’Europa, sta ottenendo un aggiornamento per mantenerlo competitivo in un mercato che ha visto il Vauxhall Vivaro passare dalla condivisione della tecnologia con il trafic a essere basato sulla spedizione Citroen e Esperto.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il traffic revisionato ottiene un nuovo look sottile con segnali di styling presi in prestito dalle auto viaggiatori di Renault e dalla gamma di camion, con le luci diurne a forma di C a forma di C e un nuovo design della griglia, mentre i disegni di top-Spec beneficiano anche dei proiettori a LED completi. Allo stesso modo offerto è una nuova finitura di vernice opaca “urbana”.
• Vans Big Big Panel più belli da acquistare
All’interno, ci sono nuovi tessuti residui ma comodi, rivestimenti cromati, finali cromati scuri e persino la scelta delle finiture dell’effetto in fibra di carbonio. L’innovazione include l’infotainment di sviluppo R-link più attuale di Renault con Android Auto, mentre anche il sistema di navigazione multimediale aggiunge Apple CarPlay. C’è un sacco di spazio di archiviazione a bordo, mentre il sedile del viaggiatore si piega in diverse direzioni per una maggiore versatilità.