Audi offrirà un’altra visione dello stile dei suoi futuri progetti con l’idea di Prologue Avant al Show di Ginevra il prossimo mese. Exposto proprio qui per la prima volta in una serie di rendering ufficiali del computer e schizzi, si sviluppa sul veicolo Idea di Prologue a due porte ben accolto al Motor Show di Los Angeles lo scorso novembre.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Proprio come l’idea del prologo ha presentato in anteprima un possibile futuro rivale della Mercedes Class Coupé (probabile che sia battuto A9) oltre alle sostituzioni per A6, A7 e A8, il Prologo Avant mostra esattamente come una versione più pratica di quelle Le auto e i camion potrebbero apparire, oltre a giudicare dalla linea bassa e inclinata Audi potrebbe avere un rivale del free di Mercedes CLS in cantiere.
7

Lo schizzo del profilo in specifico mostra esattamente come Audi aggressiva prevede di rendere le sue avanzate di prossima generazione, garantendo auto per la casa più pratiche e i camion non lo styling mettono a repentaglio quando erano. Questo nuovo aspetto più aggressivo fa parte del nuovo responsabile del design di Audi, la visione di Marc Lichte per il fiorente marchio.
I dettagli tecnici sono scarsi a questo punto, tuttavia è previsto un propulsore simile all’idea del prologo. Ciò ha caratterizzato un V8 gemello Twin-Turbo da 4,0 litri che crea 597 CV e 750 Nm di coppia-sufficiente per accelerare da 0 a 62 miglia all’ora in 3,7 secondi. Tuttavia, un sistema di guarigione dell’energia dei freni avanzati significava che le emissioni di CO2 erano un semplice 199G/km.
Il prologo Avant sembra essere persino più grande del prologo, che è stato determinato in più di cinque metri lunghi e larghi 1,95 m. Le grandi leghe da 22 pollici sono stipate negli archi dell’avanguardia, mentre la parte anteriore presenta una griglia esagonale più schiacciata, fari a matrice a LED e luci a LED sorprendenti su entrambi i lati delle grandi prese d’aria anteriori.
7

Per quanto riguarda l’interno, lo schizzo fornisce un po ‘, tuttavia aspettatevi un esercizio di minimalismo con diversi schermi touchscreen che sostituiscono praticamente tutto il quadro – una visione di come l’innovazione finirà per essere ancora più dominante nei futuri interni Audi.
Ti porteremo maggiori dettagli e una galleria di immagini complete della splendida idea di Audi Prologue Avant quando debutta a Ginevra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.