se c’è una persona che vale la pena ascoltare sull’argomento della tecnologia, è il membro del consiglio britannico della BMW (e Automobile rivela il vincitore della lista britannica) Ian Robertson. Avendo introdotto il marchio I BMW per stabilire la sua attività in prima linea nella tecnologia dei veicoli elettrici – che ora sta pagando profumatamente – ora è in prima linea nella spinta autonoma della BMW.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Stiamo costruendo un’enorme base di risorse internamente per portarlo avanti”, ci ha detto Robertson. “Stiamo costruendo una nuova scuola a Monaco e nella seconda metà di quest’anno metteremo in viaggio quaranta 7 serie con i prossimi passi autonomi a bordo. Nei prossimi quattro anni e-a-bit istituiremo la tecnologia e ciò sarà fornito nella prossima auto I “.
• Tutto ciò che richiedi di capire sulle auto senza conducente
Un altro enorme passo è stato l’acquisto proprio qui da Nokia (con Daimler e Volkswagen). “Questo si sta muovendo rapidamente”, ha continuato Robertson.
“Il motivo per cui l’abbiamo fatto è stato ottenere 20 milioni di automobili che potrebbero fornirci l’aggiornamento dell’applicazione del software in tempo reale. La mappatura oggi è precisa a 6-10 metri-per la guida autonoma richiediamo 6-10 cm. ”
“Abbiamo sistemi che stanno stabilendo la prevedibilità dei semafori web, quindi lenta il veicolo in quanto comprende che il semaforo web sta modificando in modo da non fermarti prima di tornare. Sta utilizzando il flusso di traffico Web, i dati di navigazione e i veicoli che interagiscono dove si trovano e esattamente quanto si stanno muovendo “.
Quindi i veicoli sono pronti, tuttavia che dire della legislazione? “Vogliamo i regolamenti e l’innovazione in esecuzione in parallelo, così come non lo vedo”, ha ammesso Robertson. “La discussione deve essere aperta come lì; Al momento è frammentato. ”
Questa è una preoccupazione. Robertson ritiene che potremmo finire con veicoli abilitati a guidare autonomamente in alcune città, nonché in alcune strade, non su altre – nello stesso identico paese! Speriamo che i governi non permettano che ciò accada.
Sei entusiasta del futuro dell’autonomia o stai temendo che gli automobilisti fanno il metodo per i computer? Lasciaci i tuoi pensieri sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.