è stata introdotta una versione in edizione speciale di Abarth 595 per celebrare il marchio che finisce per essere uno sponsor ufficiale, nonché auto e fornitore di camion del campionato MotoGP. Fondata in collaborazione con Yamaha, il Dinky Hot Hatch ottiene alcune nuove funzionalità di stile e miglioramenti delle prestazioni.
L’edizione di Abarth 595 Yamaha Factory Racing è offerta di acquistare ora da £ 17.420, oltre a ottenere cerchi in lega nera Matt da 17 pollici, palitori di freni dipinti, finestre oscurate e badge Yamaha per contrassegnarlo dal resto della gamma.
Come se il comune 595 Abarth non fosse abbastanza stravagante, l’edizione Yamaha viene abbassata le sospensioni, un sistema di scarico Monza record e gli ammortizzatori di Koni. All’interno c’è un volante a fondo piatto, pedali in alluminio e molto più badge Yamaha.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’alimentazione proviene da una versione migliorata del motore a benzina T-JET da 1,4 litri da 1,4 litri di Abarth, che stabilisce 158 CV (rispetto a 138 CV), spingendo le auto e il camion da 0 a 62 miglia all’ora in 7,4 secondi. L’Abarth restituisce 47,1 MPG e ha emissioni di CO2 di 139 g/km.
Sono disponibili lunghe scelte che elencano, tra cui strisce e coperture per specchi abbinati, fari di xeno, sedili in pelle e controllo climatico a doppia zona.
Ora ha controllato la nostra valutazione dell’estremo Abarth 695 Biposto.