Audi ha aggiunto alla vasta gamma di disegni in edizione nera sul mercato con la nuova A4 Black Edition. Con una serie di aggiornamenti di styling, anche l’aggiunta di rivestimento in cima alla gamma in un dispositivo aumenta per l’intera gamma A4.
Disponibile per l’acquisto ora sia in Saloon che in forma d’avanguardia, con costi a partire da £ 32.350, la Black Edition presenta un set di cerchi in lega rotore a cinque bracci da 19 pollici in una superficie di titanio Matt (le ruote nere da 18 pollici sono un no no -Costare l’opzione).
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ci sono allo stesso modo i dintorni neri per gli specchi della porta, la griglia anteriore, le prese d’aria e le finestre, mentre anche i disegni d’avanguardia acquisiscono binari del sistema di copertura nera. Le gonne laterali nere e uno spoiler posteriore nero totalizzano le aggiunte visive, mentre Audi ha anche aggiunto il vetro con vetro acustico acustico tinto e riduzione del rumore.
La Black Edition è offerta su ogni variante motore della gamma, barra Hot S4. Allo stesso tempo, Audi ha aggiunto £ 550 di nuovi dispositivi ai veicoli SE Spec e sopra.
Tutti ora acquisiscono la sicurezza dei collegamenti di Audi e il sistema di servizio di serie, utilizzando la connessione 4G a bordo per abilitare la chiamata di emergenza, il supporto lungo la strada e le funzioni di richiesta di servizio da attivare attraverso un pannello sul tetto.
I disegni sportivi ottengono un volante aggiornato, sedili in pelle riscaldata e una più grande schermata di informazioni autista da sette pollici (la cabina di pilotaggio online è ancora opzionale), mentre i veicoli a S-line cambiano la tipica pelle e il mix di tappezzeria in tessuto e pelle Come Alcantara, più aggiungi il riscaldamento del sedile.
Allo stesso modo Audi ha fatto la gestione della crociera e i sensori di parcheggio posteriori di base in ogni modello, incluso l’A1, oltre a riaccendere i pacchetti di dispositivi opzionali per offrire un valore più elevato.
Saresti attirato dalla Audi A4 Black Edition? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …